La soddisfazione per aver ricevuto una menzione, in un progetto legato alla Regione Friuli Venezia Giulia, è sempre grande: Airmap ha partecipato, tramite il Progetto CEP REC (Regional Energy Concepts) al Premio Ambientale “SAVE – Sustainable Actions Versus Energy”, al quale hanno partecipato soggetti appartenenti a pubbliche amministrazioni, società private, organizzazioni non governative e ONLUS.

Il progetto presentato da AIRMAP ha ricevuto una menzione particolare “per le caratteristiche innovative del progetto che prevede l’uso di Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto (SAPR) equipaggiati di sensori per il rilevamento e il monitoraggio delle dispersioni energetiche”.

Un bel riconoscimento per la nostra azienda, tenuto pure conto del fatto che il Premio Ambientale “SAVE” è implementato peraltro dal Central Europe Programme e co-finanziato dal Fondo di Sviluppo Regionale Europeo. Il documento,PREMIO AMBIENTALE SAVE_Relazione classifica finale contiene la comunicazione stilata della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.