Come faccio a utilizzare al meglio le caratteristiche del mio drone? I SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) sono una tecnologia che, per essere sfruttata appieno, devono venir gestiti da un team qualificato che abbia ricevuto una formazione teorica e pratica secondo l’attuale regolamento ENAC vigente per quanto riguarda il pilotaggio in sicurezza e nozioni tecniche per l’utilizzo efficiente del payload.

Fotografia aerea, telerilevamento, ricerca e soccorso, monitoraggio ambientale: gli usi che si possono fare di un SAPR Drone sono molteplici. Airmap fornisce su specifica richiesta corsi di formazione teorico-pratico a livelli graduali di approfondimento. A seconda delle necessità Airmap mette a disposizione le proprie conoscenze ed una rete di docenti affiliati provenienti dal mondo accademico in grado di impartire nozioni molto utili nei vari settori ove il drone si può trovare ad operare.

Compila il FORM con i tuoi dati (quelli che ritieni necessari) per richiedere un corso di formazione nel settore di tuo interesse :

Il tuo nominativo (Nome e Cognome) (richiesti)

Indicaci la tua fascia di Età (anni):

Indicaci qual'è il ruolo/settore professionale nel quale operi:

Il sito web della tua azienda di riferimento:

Qual'è la tua posizione nell'azienda :

Qual'è il motivo del tuo approccio al mondo SAPR:

Il tuo recapito telefonico (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

"Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003"

Dimostra che non sei un robot digitando i caratteri di seguito raffigurati:
captcha

 

 

Condividi..Share on Google+Share on LinkedInTweet about this on TwitterShare on Facebook